Igino Micheletti

Studio

Lo Studio

Fondato nel 1992, lo Studio si caratterizza per la progettazione e supporto alla realizzazione di strutture sia nel campo pubblico che nel privato di strutture civili, industriali, commerciali e del terziario in genere. industriali, commerciali e del terziario in genere.

Segue attività di ristrutturazione e restauri. Svolge attività di Consulenza nell’ambito della valutazione degli impatti ambientali derivanti da impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile e nella progettazione degli impianti tecnologici, antincendio e in materia di sicurezza nei cantieri. Sviluppa soluzioni di Interior Design.

Igino Micheletti

IGINO MICHELETTI

ARCHITETTO

Architetto libero professionista, laureato all’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Facoltà di Architettura nel Luglio 1990.
Abilitato allo svolgimento della professione di Architetto dal 1992, anno in cui ha fondato lo Studio professionale sito a Sassoferrato (AN) in cui tuttora e continuativamente opera nella progettazione di edifici civili, industriali, commerciali e del terziario in genere.
Segue attività di ristrutturazione, restauri e risanamento conservativo, progettazione urbanistica.
Nel corso dell’attività professionale sono state acquisite abilitazioni come tecnico competente in prevenzione incendi, Sicurezza nei cantieri mobili, Certificatore energetico-ambientale ITACA e competenze in progettazione in bioarchitettura ed ecosostenibilità.

Igino Micheletti

MATTEO MEDARDONI

ARCHITETTO

Si laurea il 12 aprile 2006 presso la Facoltà di Architettura di Firenze con una tesi dal Titolo “L'ARCHITETTURA RELIGIOSA E I PERCORSI MEDIOEVALI NELL'AREA MARCHIGIANA DELLA VALLESINA”.

Abilitato alla professione di Architetto è iscritto da ottobre 2007 all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Ancona sezione A e svolge attività di libera professione occupandosi di progettazione di edifici civili, produttivi, impianti di energia rinnovabili, lavori di interior design, interventi di restauro e risanamento conservativo, progettazione urbanistica.
Nel corso dell'attività professionale, sono state acquisite abilitazioni, come tecnico competente in acustica ambientale, certificatore ambientale ITACA, e competenze in progettazione in bioarchitettura ed eco sostenibilità.